EntraX

Gestione Accessi Sicuri in Azienda con QR Code

APP CONTACTLESS "no contact"

A differenza dei tradizionali sistemi di Gestione Accessi o "Timbra Cartellino"
Entrax si pone sul mercato con una soluzione innovativa e funzionale in cui l'hardware principale,
sarà lo smartphone del Dipendente o del Visitatore che attraverso l'apposita Web App,
permetterà di gestire in modo sicuro e veloce le varie modalità di accesso in azienda.

SCOPRI COS'E'

 

 EntraX


Pensato inizialmente solo per sostituire il vecchio sistema di timbratura , 
oggi piu che mai, torna utile anche per ridurre i contatti fisici, che in tempi di pandemia,  hanno contribuito alla diffusione di virus e batteri..
Grazie alla scansione attraverso
un codice QRcode si eviterà ogni tipo  di contatto con cose o persone all'interno dell'azienda, riducendo inoltre i costi necessari per l'acquisito di dispositivi fisici 


EntraX:
3 Funzionalità Incluse

Un unica applicazione per gestire le diverse funzionalità, legate al tracciamento accessi contactless o no contact (sia Interni che Esterni all'azienda)

Layer 1

Ospiti

Registro online dell'ingresso in Azienda di Ospiti (clienti e fornitori) con conservazione dei documenti

Layer 1

Dipendenti

Gestione Presenze interne all'azienda con verifica della posizione del Dipendente in fase di ingresso/uscita.

Layer 1

SmartWorking

Pensato per Dipendenti e Collaboratori che da remoto (casa o altre sedi) possano confermare la loro Presenza.

  • In un Unico Pannello di Controllo, l'azienda potrà avere sempre sotto controllo la situazione Accessi e Presenze anche da remoto ed eventualmente per piu Sedi Aziendali, senza per questo dover dotarsi di ulteriori dispositivi di lettura/timbratura.
Rilevazione tempi Netmanager

Modulo Rilevazione Tempi

** Opzionale - Richiede Crm

Attraverso questa funzionalità opzionale e possibile gestire anche i tempi di lavoro su specifiche Commesse assegnate ad ogni Cliente

Netmanager CRM

Partner EntraX e completamento integrato alla nostra soluzione

Target Imprese Utilizzatrici

La nostra applicazione è stata pensata per tutte quelle imprese che oltre ad avere
piu di 3 dipendenti, ricevono frequentemente la visita di Clienti o Fornitori.
Tenere un registro aggiornato di tutti gli accessi, permette infatti in caso di controlli
dai vari enti preposti, di fornire tutte le informazioni richieste in modo rapido e preciso.
In particolare se dovessimo definire un Target potrebbe essere questo:

Aziende di Produzione 

Aziende di Terzisti

Magazzini e Distribuzione

Studi Professionali

   7 Vantaggi per Utilizzare EntraX !

01.

Contactless: senza Contatti Fisici con Persone o Cose

02.

Memorizzazione Sicura in Cloud di tutti gli Accessi

03.

Non Necessità di Dispositivi Hardware dedicati 

04.

Controllo Presenze da Remoto anche in tempo reale

05.

Azzeramento Tempi di compilazione Foglio Presenze

06.

Posizione Confermata con Geolocalizzazione GPS

07.

Creazione Automatica Badge Virtuale per i visitatori

Utilizza anche nella Tua Azienda il nostro Sistema di Gestione Accessi..

Pensiamo a tutto noi!!

Attiviamo la piattaforma in 72 ore dal ricevimento di tutti i parametri aziendali.

Incluso nella fornitura la generazione di un QR Code dinamico da fornire a Dipendenti e Visitatori per l'utilizzo dell'applicazione.

A partire da 9 euro al mese..

Contattaci senza impegno per informazioni >

Cosa Aspetti? Contattaci subito..

Ci sei quasi..
Basta 1 Clic 

Se sei arrivato qui probabilmente ti abbiamo incuriosito. Lascia che ti forniamo le risposte ai tuoi dubbi.. Ti richiamiamo noi !! 






* Non condivideremo le tue info personali con nessuno. Consulta la ns politica sulla privacy per ulteriori informazioni.

Info & Contatti

EntraX - Mediacom Srl

+39 0445 372212 r.a.

Lun - Ven : 9:00 - 18:00

Links

Newsletter